logo Aspettando Godot Aspettando Godot su Facebook Aspettando Godot su You Tube Aspettango Godot su Twitter

Rassegna d'Autore e d'Amore

BORDIGHERA 2014 - 2015 - 2016 - 2017 - 2018 - 2019 - 2022

Rassegna Storica Nuova Canzone d'Autore

FERRARA 2012 - 2013 - 2014 - 2015 - 2016 - 2017 - 2018 - 2019

HomeEventiRaro Audio 70Negozietto OnlineChi SiamoContattiLink
  HOMEEVENTI   Claudio Lolli in Concerto a Valli del Pasubio

 

 

Valli del pasubio

Info concerto

Partecipa Su facebook

CLAUDIO LOLLI

con Paolo capodacqua (chitarra acustica)

roberto soldati (chitarra elettrica)

danilo tomasetta (sax)

IN CONCERTO A VALLI DEL PASUBIO (VICENZA)

18 OTTOBRE 2014 - TEATRO SAN SEBASTIANO ORE 21 

Claudio Lolli in concerto a Valli del Pasubio - 18 Ottobre 2014

 

Il comune di Valli del Pasubio, in provincia di Vicenza,  dimostra da tempo un costante impegno sul fronte culturale-musicale e chiama in concerto uno dei più grandi cantautori italiani, Claudio Lolli. L'evento si svolgerà al Teatro San Sebastiano il 18 Ottobre, con inizio alle ore 21.

Come spesso accade negli ultimi tempi, Claudio Lolli si avvarrà dell'accompagnamento di Danilo Tomasetta al sax, Roberto Soldati alla chitarra elettrica, e l'immancabile Paolo Capodacqua alla chitarra acustica, sarebbe a dire la "reunion" degli zingari felici che tanto successo sta ottenendo ad ogni sua apparizione nei teatri e nelle piazze italiane. L'evento è organizzato dal Comune di Valli del Pasubio con la collaborazione promozionale dell'associazione Aspettando Godot.

ho visto anche degli zingari felici - disco

Dopo tanti anni il disco, ormai un Cult, "Ho visto anche degli zingari felici", continua a coinvolgere una miriade di appassionati, di antico e nuovo stampo, con un impatto emozionale che solo le grandi opere musicali possono conservare inalterato nel tempo. Il concerto di Claudio Lolli a Valli del Pasubio sarà in gran parte imperniato proprio sulle canzoni di questo disco, tra  più belli e indimenticabili di un'epoca lontana e altrettanto leggendaria come gli anni settanta.