aspettando godot logo

Aspettando Godot su FacebookAspettando Godot su You Tube Aspettango Godot su Twitter

Rassegna d'Autore e d'Amore

BORDIGHERA 2014 - 2015 - 2016 - 2017 - 2018

Rassegna Storica Nuova Canzone d'Autore

FERRARA 2012 - 2013 - 2014 - 2015 - 2016 - 2017 

   
Home   Eventi  Paolo Capodacqua canta Claudio Lolli

PAOLO CAPODACQUA in Concerto a SAVONA ROCK FESTIVAL

Paolo capodacqua in concerto 2016
 
 
Il concerto di Paolo Capodacqua nell'ambito del 'Savona Rock Festival' avrà luogo il 22 Maggio in apertura di serata, ore 19,  canterà anche alcune canzoni di Claudio Lolli tratte da 'Ho visto anche degli zingari felici', e questa è una piacevole novità, ancor più per l'ormai lunga, forzata latitanza dalle scene dello stesso Lolli. Nella sua esibizione naturalmente troveranno posto brani di Georges Brassens ed esecuzioni prettamente strumentali. Paolo Capodacqua in concerto in un contesto prevalentemente rock non è cosa di tutti i giorni, ma il talento e la bravura del grande chitarrista di Claudio Lolli possono accettare qualunque sfida.

Paolo Capodacqua è stato fortemente voluto dagli intraprendenti organizzatori 'Radio Savona Sound' e 'associazione Vincebus Ereptum' che annualmente realizzano questo evento di grande successo nella Fortezza del Priamar, la meravigliosa location situata davanti al mare di Savona.  Nella stessa serata, a seguire i concerti di The Shoplifters, Buridda Rolls e Paolo Bonfanti Trio (Headliner). Savona Rock Festival si svolge nell'arco di 3 giorni, dal 20 al 22 Maggio 2016. 
Fortezza Priamar Savona, location di Savona Rock Festival  

In occasione del concerto di Paolo Capodacqua del 22 Maggio, già dal pomeriggio sarà presente anche la nostra associazione "Aspettando Godot" con apposito corner gentilmente messo a disposizione dagli organizzatori, in cui sarà possibile trovare materiale edito e inedito riguardante il grande cantautore bolognese Claudio Lolli a cui Radio Savona Sound ha recentemente dedicato una lunga e bellissima trasmissione in occasione del quarantennale del disco "Ho visto anche degli zingari felici".

Savona Rock Festival è un'autentica maratona Culturale-Musicale dal 20 al 22 Maggio 2016, tre giornate in cui, a partire dalle ore 16, si alterneranno mostre, dibattiti, approfondimenti che accompagneranno il pubblico fino ai concerti serali che avranno inizio alle ore 19. Il tutto incastonato perfettamente nella suggestiva Fortezza del Priamar.